ARCADIA93

Paganesimo  Sciamanesimo  Gnosi  Thelema  Magia Stellare




ANATHEMA


Anathema è Visione, l’illimitato potere della Volontà, l’intrinseco sogno cosciente della nostra reale identità di donne e di uomini liberi.
Anathema è Maledizione. Per tutti i popoli violentati dai vostri eserciti, soggiogati dalle vostre leggi, schiavizzati dalla vostra tirannia, ricattati dai vostri dei morenti.
Anathema è Urlo, il feroce ed implacabile ruggito della Bestia Selvaggia, della matrice atavica, il Corpo Cosmico della Dea Madre che reclama la sua sovranità, che scatena il suo distruttivo potere.
Anathema è Azione, la determinata volontà del cambiamento, l’irrefrenabile istinto alla resistenza contro tutto ciò che si oppone alla nostra sovranità, al diritto insopprimibile della nostra auto-determinazione.
Anathema è Movimento, è l’azione del Libero Pensiero, la corrente globale che travalica le barriere tra i popoli, i confini tra le culture e le divisioni del mondo e della mente.
Anathema è Rivoluzione, la legge ciclica del rovesciamento, l’ordine irreversibile del caos, l’imposizione eonica della legge della forza, espressione della rabbia dei secoli, del furore dei popoli.
Anathema è Liberazione, l’abbattimento delle sbarre e delle prigionie, il risveglio della Coscienza, dell’Essere Originale, la sua liberazione dai lacci della restrizione, dell’inganno e del ricatto.

L’obbiettivo di Anathema è quello di unire uomini e donne, senza distinzione di razza o nazionalità, collegate in un movimento di pensiero e di azione magica, atto ad estirpare l’impero degli dei morenti dalla coscienza dell’umanità e dal governo del mondo e a ristabilire sulla Terra l’Ordine Antico della Dea Madre. Ciò significa riportare un’era di libertà, benessere, gioia ed evoluzione per tutti gli uomini e le donne di questo pianeta.

Anathema è una corrente occulta, emanata dai Capi Segreti, che si diffonde sulle onde del magnetismo del pensiero creativo, dell’Amore sotto il dominio della Volontà.
Anathema costituisce una rete di nobili ed illuminati spiriti, che si rispecchia sulla Terra come è tracciata nel Cielo, unendo tra loro le stelle nell’intimo abbraccio della Volontà Una.
Anathema si diffonde nelle parole e nei sussurri, nel tuono delle idee, negli sguardi e nelle strette di mano, negli abbracci di chi si riconosce, di chi percorre la via, di chi è vivente, di chi non ha perso la fede nel Ritorno della Dea.
Anathema si esprime negli atti di libertà e di autodeterminazione, nell’affermazione dell’identità originaria degli individui e dei popoli, si esprime nell’informazione e nel libero scambio, nell’arte e la libera creatività, nella costruzione e nella protesta, nella gioia e nell’indignazione, nella celebrazione e nella vendetta.
Anathema conduce un’azione primariamente magica poiché si basa sul principio basilare che definisce la Magia come la scienza e l’arte di causare cambiamenti in conformità con la propria volontà.
Anathema è metamorfosi, mutazione, cambio sostanziale della propria condizione. Ciò richiede una meticolosa preparazione ed un attento addestramento sia individuale che collettivo.
Quanti si uniscono ad Anathema si immergono nella corrente stellare che produce il più grande atto di liberazione mai compiuto nella storia di questa civiltà.

Anathema non ha formule di organizzazione, è movimento anarchico e spontaneo, un vortice rotante verso il Centro, un nucleo radiante che fornisce il contatto diretto e personale con la Corrente Stellare della Dea, informazioni, collegamenti e coordinamenti nelle operazioni condotte.
Il Centro di Anathema è il Figlio Trionfante, la Bestia, il Verbo della Dea, l’espressione stessa della sua cosmica potenza. Omnia ab uno, in Unum Omnia. Dio è l’Uomo.
Dal centro del vortice, dal famelico cuore pulsante della Dea, dalla Mente della Bestia Selvaggia che ruggisce nel suo interno, dalla Cerchia Segreta dei Veglianti, si scaglia il nostro Anathema contro gli dei morenti, contro i tiranni di questa civiltà, contro ogni forma di oppressione e schiavitù.

Anathema respinge buffoni, mercenari, mercanti dell’occulto, servi del proprio ego meschino, ma si diffonde nel cuore e nella mente di chi è vero figlio della Stella e del Serpente, chi riconosce la manifestazione della Luce del Mondo, chi si unisce in simbiosi per compiere quel grandioso atto di Liberazione che solo può cambiare la Storia e il destino dell'Umanità e di questo Pianeta.

Ogni uomo e ogni donna è una Stella

Aiwass418

aiwass418@libero.it